Martedì, Ottobre 6, 2009

Breve storia delle mie quattroruote!

Dopo una lunga attesa, passata a bordo di onorevoli cessi, finalmente mi sono tolto una soddisfazione….[more]

Nel lontano 1994, alla tenera età di 15 anni, mio padre comprò a mio fratello, la sua auto, una Innocenti 1000 clip.. insomma, una fiat uno dei poveri…
Raggiunta la maggiore età quella macchina è diventata anche la mia macchina, condivisa con mio fratello fino alla sua morte (della macchina si intende :D) avvenuta sulla strada di ritorno dall’Abetone. Comunque fu una bella giornata di sci…

Cazzo però! Che fare? Ovviamente dovevamo comprarne un’altra: io non lavoravo, mio fratello aveva una paghetta insignificante, mio padre non foraggiava.
Ci venne incontro il mio futuro suocero che praticamente ci regalò la sua fiat punto del 1998 (4 anni più giovane, aveva anche gli specchiatti elettrici, mica storie!). Sempre a mezzo ovviamente.

Macchina in condivisione finché, nel 2008 il nostro nonno non decise di regalarci la sua Lancia K che teneva in cortile da 3 anni senza assicurazione.
Finalmente avevo una macchina mia! Il Puntone SX 1100 del ‘98 col gancio di traino! che soddisfazioni mi ha dato…. mi è quasi dispiaciuto quando l’ho sostituita con la mia nuova (si fa per dire) Alfa Romeo 156 1.9 JTD 16 valvole 140 cv!!!! :)

alfa-romeo-logo.png

Afla! alfa! alfa!

  1. Cavallaccio

    Martedì, Ottobre 20, 2009 - 23:15:43

    Con l’Alfa sei diventato un signore, ma con la Puntaccia eri un grande personaggio!!!

Pannello di controllo

APOD

today.jpg

Sole - immagine corrente

Luce Bianca

latest_512_HMII.jpg

H-Alpha

latest_gong_color.jpg

Visitatori

Banner 300×250