Martedì, Ottobre 27, 2009

Fiera di San Luca

Come da sempre, è arrivata la Fiera! Giostre, esposizioni, banchetti dei dolciumi e banchi del mercato, ma soprattutto tanta tanta gente.
Nella mia vita credo di non aver mai mancato un appuntamento con il grandioso evento. Ed è sempre stato grandioso perché la fiera a Pontedera è veramente piena zeppa di giostre, e raramente ne ho viste di più fornite.
Mi ritornano in mente i tempi delle medie, quando venivano dati un certo numero di biglietti gratuiti dalla scuola, e iniziavano così i vari mercatini di scambio tra i compagni. Ovviamente era la gara a chi riusciva ad avere quelli delle macchine a scontro e delle giostre più paurose, che puntualmente non venivano utilizzati, ma in classe facevi comunque un gran figurone!! [more]

Beh, altri tempi, adesso mi attira di più il banco delle olive sotto sale, ma non si può dire di essere stati alla fiera se non sei montati almeno su una giostra!
Ma quale scegliere? Tagadà? Matteroon? Lavatrice? Macchine a scontro? Challenger? Tronco ecc ecc… Tutte troppo paurose per la mia Lady che però mi stupisce ancora una volta: sceglie le montagne russe!

Ma sei sicura davvero? - le dico - Certo, andiamo - risponde decisa, e si lancia in pedana per mettersi in fila!
Ebbrava la mia puce, anche coraggiosa!

Al prossimo anno, con un anno in più nel corpo ed uno in meno nella testa!

UPDATE
Inserite alcune foto nella fotogallery

Pannello di controllo

APOD

today.jpg

Sole - immagine corrente

Luce Bianca

latest_512_HMII.jpg

H-Alpha

latest_gong_color.jpg

Visitatori

Banner 300×250