Lunedì, Gennaio 24, 2011

I baby vip

Della serie… ma favvanculo… [more]

Dal corriere della sera
Si può essere una fashion victim a soli quattro anni? Certo che sì, specialmente se il papà si chiama Tom Cruise e la mamma Katie Holmes. Suri Cruise gioca a fare la signorina, o meglio, la coppia di attori hollywoodiani trasforma di giorno in giorno la primogenita in una creaturina senza età. La piccola Suri, oltre a fare shopping con mamma Katie in tacchi a spillo Jimmy Choo, vestita di tutto punto con firmatissimi abitini e un cappotto in pelle Dolce&Gabbana, non esce mai di casa senza un po’ di make up e la borsetta Ferragamo da 850 dollari sottobraccio. Ora i genitori le hanno regalato anche una carta di credito affinché Suri «possa cominciare a conoscere il valore del denaro già dalla tenera età».

SURI PAGA IL CONTO - Il metodo educativo della famiglia Cruise sembra dare i suoi frutti: al termine di una cena in un ristorante di Praga la bambina di quattro anni avrebbe chiamato a sé il cameriere, pagato il conto per tutti e lasciato infine nel piatto una mancia a quattro zeri. Evidentemente, a differenza dei genitori capricciosi, i piccoli apprezzano maggiormente l’opera di chi lavora nel settore dei servizi. Dice l’elementare buon senso pedagogico: non c’è nulla di male che i bambini, appena imparano a leggere e scrivere, comincino a fare esperienza pratica pure con il denaro. Fare acquisti con la carta di credito personale, secondo la teoria di mamma Katie (32 anni) e papà Tom (48), può solo favorire lo sviluppo di una consapevolezza e di un’assunzione personale di responsabilità nei confronti del denaro. La piccola Suri ci penserà dunque due volte prima di compare giocattoli costosi. Adesso gira per casa in un’automobilina da 30 mila dollari.

Ti prego Tom, insegnamelo anche a me il valore del denaro! Dammi una cartina di credito anche a me, me ne prenderò cura, lo prometto!!!

  1. Piero VDFN

    Martedì, Gennaio 25, 2011 - 13:43:25

    Guarda, non mi esprimo…
    Dico solo che certi figli di celebrità vivono solo di rendita della fama dei genitori e poi magari cercano di farsi passare anche come artisti che magari di arte dai genitori no ne hanno ricevuta neanche un po’…
    E di alcuni ci sarebbe anche parlare di che tipo di arte, se vera arte…

Pannello di controllo

APOD

today.jpg

Sole - immagine corrente

Luce Bianca

latest_512_HMII.jpg

H-Alpha

latest_gong_color.jpg

Visitatori

Banner 300×250